A- A+
Roma
Cantanti, attori e ballerini: torna “Se il tempo fosse un gambero

Cercasi attori, cantanti e ballerini: la Viola Produzioni indice un bando di audizione per la commedia musicale diretta da Saverio Marconi “Se il tempo fosse un gambero”, storico successo di Garinei e Giovannini scritto da Iaia Fiastri e Bernardino Zapponi e musicato da Armando Trovajoli, che comparve per la prima volta sulle scene trent'anni fa con protagonisti Enrico Montesano e Nancy Brilli, della quale consacrò il talento.
Una importante occasione di lavoro in un'opera teatrale di sicuro successo, le cui audizioni sono previste per il 22 giugno presso il Teatro Brancaccio di Roma. Piccolo tocco di colore: è gradito l'accento romanesco, come tiene a sottolineare la produzione.

Per partecipare all'audizione occorre inviare una mail all'indirizzo casting@teatrobrancaccio.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attoriaudizionebrancacciose il tempo fosse un gamberoteatro






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.