A- A+
Roma
Carta d'identità elettronica, sabato 29 e domenica 30 un nuovo open day

Per chi avesse bisogno di rinnovare la propria carta d'identità elettronica, è stato annunciato un nuovo open day. Stavolta le aperture straordinarie ci saranno nei Municipi IV e XV, oltre agli ex Pit.

Per usufruire degli open day sarà necessario prenotare un appuntamento sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. La prenotazione sarà aperta dalle 9 di venerdì 28 aprile fino a esaurimento dei posti disponibili. All'appuntamento occorrerà presentarsi con il documento in scadenza, una foto segnaletica, una carta per pagamenti elettronici e il ticket di prenotazione.

Orari e luoghi di apertura

Nel Municipio IV sarà aperto l'ufficio di via Rivisondoli 2, dalle 8 alle 13 di sabato. Nel Municipio XV saranno aperte la sede di via Enrico Bassano 10 dalle 8,30 alle 13,30 e quella di piazza Saxa Rubra 19, dalle 8,30 alle 16,30.

Per quanto riguarda gli ex Pit, saranno aperti quelli di piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino e piazza delle Cinque Lune. Di sabato saranno aperti dalle 8,30 alle 16,30. Domenica saranno aperti invece dalle 8,30 alle 12,30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carta d'identità elettronicadomenicaopen daysabatoweekend






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.