A- A+
Roma
Casa Ater alla madre della Taverna. Ira FdI: “M5S confuso, dov'è Raggi?”

Una casa popolare per la madre della senatrice Paola Taverna, FdI alla Regione passa all'attacco: "M5S confuso sugli sgomberi".

 

"La Raggi ancora non firma l'ordinanza e sono tante le famiglie che aspettano da anni una casa popolare per la quale hanno i requisiti - si legge nella nota del gruppo di FdI alla Pisana - Intanto il vice Bergamo incontra occupanti abusivi dell'edificio Inpadap all'Esquilino. Grande è la confusione nel Movimento 5 Stelle sul diritto all'abitare: in certi casi attuanolo sgombero, in altri sorvolano. Trattandosi di Ater (ente regionale), alla sinistra che governa la regione, quella sinistra che una volta si definiva paladina della giustizia a difesa dei più deboli chiediamo: cosa intende fare per garantire, in tempi consoni, l'applicazione della legge anche nel caso della madre del vice presidente del Senato Taverna?".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    casa atercasa popolarepaola tavernam5sromavirginia raggifdi



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Dentro la pandemia, le complessità del mercato del lavoro
    Green Pass, non è scienza se censura l'interlocutore
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il New York Times minimizza l'omicidio del ricercatore italiano Davide Giri
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.