A- A+
Roma
Casal Bruciato, assist di Di Maio alla Lega: “Raggi? Un errore schierarsi"

Rom a Casal Bruciato, dietrofront di Di Maio dopo la presunta "ira" contro il sindaco Raggi: "non mi sono irritato". Ma il vicepremier ammette: "In questi casi non bisogna schierarsi".

 

Una botte al cerchio e una alla botte, un piccolo passo indietro da un lato e un assist alla Lega dall'altro. Luigi Di Maio torna sulla "rivolta" dei residenti di Casal Bruciato, capeggiati da alcuni militanti di Casapound, contro l'assegnazione di una casa popolare ad una famiglia nomade, una polemica sulla quale il sindaco Raggi ha preso una posizione netta incontrando e rassicurando la stessa famiglia.

Una vicenda che, secondo voci di corridoio, avrebbe provocato l'ira proprio di Di Maio. Al programma Matrix, su Canale 5, il ministro grillino torna sulla questione con un parziale dietrofront. Con il sindaco Raggi, dopo la visita alla famiglia rom a Casal Bruciato, "non mi sono irritato" ma "pen soche in questi casi non bisogna schierarsi - ha dichiarato Di Maio - Gli italiani hanno ragione quando uno che aspetta casa da 20 anni è scavalcato da uno che è in Italia da 5 anni... queste leggi vanno cambiate".

 

 

Commenti
    Tags:
    casal bruciatonomadiromdi maiom5sdietrofrontlegasalviniraggiromacampidoglio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.