A- A+
Roma
Cinema a 3 euro dal 9 al 12 aprile: tornano i “Cinemadays” del Mibact

Cinemadays a Roma, torna l'iniziativa promossa dal Mibact: dal 9 al 12 aprile ingresso nei cinema al prezzo speciale di 3 euro.

 

Tornano i giorni d'oro per gli amanti del cinema, con 15 giorni, distribuiti da aprile ad ottobre, al prezzo speciale di 3 euro nei cinema aderenti in tutta Italia. L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anem – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e Anica- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, prende il via da lunedì 9 aprile a giovedì 12 aprile, con i primi 4 giorni di cinema a 3 euro negli oltre 2.000 schermi finora aderenti, con molti film italiani e stranieri già premiati nelle principali rassegne internazionali ora in uscita o in programmazione.

Tags:
cinemaingressobigliettocinemadaysmibactroma







Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.