A- A+
Roma
Coronavirus: con 45 €, 5 litri di sanificante. Il video che sfida la chimica

Coronavirus, la furia dell'imprenditore romano Walter Marino contro il grande affare dei colossi mondiali della chimica per la sanificazione degli ambienti: “Altro che chimica, e inquinamento con 45 euro ciascuno di noi si può produrre in casa più di 5 litri alla volta di soluzione ionizzata che protegge contro batteri e virus”.

L'ira contro quella che si “preannuncia come l'ennesima speculazione delle multinazionali, diventa un video virale e ha come protagonista l'imprenditore romano Walter Marino che ha lasciato Roma per aprire uno stabilimento balneare in Romagna, precisamente a Ravenna.

Bloccato dal lockdown, Marino è convinto di aver trovate la soluzione per combattere il pericolo di contagio in spiaggia e l'ha raccontata in tv.

Commenti
    Tags:
    coronavirusigienizzazioneestate 2020stabilimenti balneariigienizzanti chmimiciozonoacqua all'ozonocarica viralewalter marinoravennafase 2







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.