A- A+
Roma
Coronavirus, guarito il poliziotto di Pomezia. Allo Spallanzani 165 positivi

Coronavirus, dopo più di un mese è guarito il poliziotto di Pomezia. A dare la notizia è stato l'Istituto Spallanzani di Roma dove l'agente del commissariato di Spinaceto era ricoverato, nel consueto bollettino medico: gli attuali ricoverata della struttura sono ora 165, ben cinque in più di domenica.

 

"I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 165. Di questi, 24 necessitano di supporto respiratorio", si legge nel bollettino, il numero 74.

"I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali – prosegue – sono a questa mattina 266" ed "in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici".

Il bollettino termina con la notizia sull'agente della Polizia di Stato: "Siamo lieti di comunicare che il poliziotto appartenente al commissariato di Spinaceto è clinicamente guarito".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romacoronavirus spallanzanispallanzanibollettino spallanzanipoliziotto positivopoliziotto pomezia







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.