A- A+
Roma
Corso Francia, paura in un bar: coppia minacciata con una pistola durante lite

Paura a Corso Francia, nella Capitale, per una lite tra quattro persone, due coppie di fidanzati, scoppiata nella notte tra martedì e mercoledì all'interno di un bar. Nel corso dell'animato confronto uno dei coinvolti, una guardia giurata, ha estratto una pistola a scopo intimidatorio.

 

Il vigilante non ha fatto fuoco e nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia e i colleghi del commissariato Ponte Milvio.

Alla fine sono stati tutti identificati e sentiti dalla polizia i partecipanti alla rissa. Alla guardia giurata, un 48enne, è stata ritirata la pistola di ordinanza e i titoli per detenerla.

Commenti
    Tags:
    corso franciapistola guardia giuratabar corso franciaminaccialitelite bar







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.