A- A+
Roma
“Dammi i soldi o faccio esplodere casa”: arrestato figlio drogato e violento
Advertisement

All'ennesimo rifiuto della madre 78enne di dargli i soldi per acquistare droga, l'ha cacciata di casa minacciando di far esplodere casa e tutto il palazzo con il gas. E' successo alle 21:15 di mercoledì in zona Ponte di Nona.

 

Sul posto gli agenti del reparto volanti chiamati sul posto dagli inquilini dello stabile in via Padre Angelo Cerbara, spaventati per le grida dell'uomo, un 46enne romano che ai poliziotti ha detto di essere "cocainomane".

Evacuato il palazzo per questioni di sicurezza, è stato possibile a tutti rientrare nei propri appartamenti una volta constatato che non era stato aperto il gas e che non c'era alcun pericolo.

L'uomo, bloccato dagli agenti, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, oltraggio a pubblico ufficiale, violenza privata e procurato allarme.

Loading...
Commenti
    Tags:
    soldi drogadrogaviolenzamammafiglioponte di nonamaltrattamenti in famigliatentata estorsioneoltraggio a pubblico ufficialeviolenza privataprocurato allarme
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Salvini a Roma: metrò ko, “Processate la Raggi per sequestro di persona”

    Salvini a Roma: metrò ko, “Processate la Raggi per sequestro di persona”

    i più visti
    i blog di affari
    Nel labirinto di Marianna Aprile, nuovi miti d’oggi, dopo Roland Barthes
    di Maurizio de Caro
    "Geni" di destra e di sinistra, mettere fuori legge i partiti non liberali
    di Diego Fusaro
    “BE.SOCIAL" per superare il digital-divide. Intervista a Marco Bacini
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.