A- A+
Roma
Daspo per l'ultras della Lazio: colpì un poliziotto con una stampella al derby

Durante l'ultimo derby di campionato aveva colpito in testa con una stampella un agente della Polizia di Stato: Daspo per il tifoso violento.

 

L'ultras laziale 26enne, arrestato dopo l'aggressione, era già stato sottoposto al Daspo dall'agosto scorso. Il Questore di Roma ha aggravato il provvedimento con l'obbligo di presentarsi in commissariato ogni qualvolta la Lazio scenda in campo sia in Italia che all'estero. Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma ha confermato la validità della misura cautelare.

Tags:
daspoderbystampellaaggressionepoliziottolazioultrasirriducibiliviolenzastadioolimpicocalcio







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.