A- A+
Roma
Effetto Covid, francese fuori di testa: si arrampica su ponte Garibaldi

Effetto Covid, un francese va fuori di testa e si arrampica su un pilone di ponte Garibaldi: l'uomo, 41 anni, soccorso dagli agenti della Fluviale Tevere e trasportato in ospedale.

Il francese questa mattina, poco dopo le 10, si è arrampicato su un pilone della struttura e vi è rimasto sino all’intervento degli agenti della Fluviale Tevere, Sezione Specialità dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura della capitale, che lo hanno messo in sicurezza dopo averlo imbracato con delle corde.

Con l’ausilio dei vigili del fuoco, l’uomo è stato quindi accompagnato sullo sponde del Tevere e affidato alle cure dei sanitari che lo hanno immediatamente trasportato in ospedale.

Commenti
    Tags:
    ponte garibalditeverefiume teverefrancesefuori di testa







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.