A- A+
Roma
Elezioni Lazio, la Lega fa tre nuovi acquisiti: Aracri, Belfronte e Armeni

La Lega fa tre nuovi acquisti: Francesco Aracri, Rocco Belfronte e Fabio Armeni. Lo ha annunciato con una nota il segretario della Lega a Roma Davide Bordoni: “E' un passo avanti verso la vittoria del centrodestra alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio”.

“Diamo il benvenuto a tre politici e amministratori di indiscussa esperienza e capacità – ha spiegato Bordoni - dirigenti importanti, organizzati sul territorio, profondi conoscitori della macchina amministrativa e delle esigenze dell’intera comunità civile della città di Roma e del Lazio. Entrano a far parte del partito e dello schieramento di centrodestra, aderendo al progetto politico di Matteo Salvini e delle Lega, capace di mettere in campo una buona politica e una buona amministrazione”.

Chi sono i tre nuovi acquisti

Francesco Aracri è stato deputato tra il 2008 e il 2013, e senatore tra il 2013 e il 2018. Fino al 2017 era membro di Forza Italia. In passato è stato assessore regionale ai Trasporti e Lavori Pubblici nella Giunta Storace (2000-2005). Fabio Armeni è stato consigliere regionale e poi assessore all'Urbanistica e Territorio e vicepresidente nella Giunta Polverini (2010-2013). Infine Rocco Belfronte è stato consigliere capitolino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquistielezionifabio armenifrancesco aracrilazioleganuovirocco belfronte






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.