Europee, Le Iene scaricano l’M5S Giarrusso: “Non ci usi per fare politica" - Affaritaliani.it

Roma

Europee, Le Iene scaricano l’M5S Giarrusso: “Non ci usi per fare politica"

Campagna elettorale per le Europee da "Iena", la trasmissione scarica l'M5S Giarrusso

Elezioni Europee, compagna politica con polemica per il grillino Dino Giarrusso. Troppo ambigui i manifesti, gli ex compagni delle Iene si smarcano: "Non usi il suo passato per la propaganda".

 

Vestito da "Iena", con giacca e cravatta neri, camicia bianca, in basso la scritta "Dino Giarrusso detto Iena". Il riferimento è palese, impossibile non notarlo. Per i primi manifesti come candidato M5S alle elezioni Europee Dino Giarrusso sceglie un richiamo evidente al noto programma tv, del quale ha fatto parte per diverse stagioni. Un dettaglio non da poco che non poteva passare inosservato agli occhi degli ex compagni, che l'hanno visto passare dallo spettacolo alla politica fallendo già la prima candidatura alle elezioni dello scorso 4 marzo.

In attesa di sapere se l'esito delle urne sarà questa volta più dolce, per Giarrusso arriva la prima bocciatura, quella della stessa trasmissione: "Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica, nel Movimento 5 Stelle. Purtroppo però non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato - si legge in una nota de Le Iene - Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta 'detto Iena', come vedete qui sotto".

"L’affetto resta, per carità, ma noi de Le Iene non c’entriamo nulla e ci teniamo a farlo sapere subito - precisano in una nota - A Giarrusso i migliori auguri per il futuro, sperando però che la smetta con il vizio di vestirsi come noi, rimettendo la divisa nell’armadio, e di usare il passato a Le Iene per la sua campagna elettorale".

 

giarrusso m5s