A- A+
Roma
Expo 2030, Gualtieri e Tajani lanciano la campagna elettorale per Roma

La decisione finale su Expo 2030 sarà presa a novembre di quest'anno. Per allora la Capitale dovrà convincere i decisori di essere adatta a ospitare l'esposizione. Il sindaco Gualtieri ha incontrato il Ministro Tajani per programmare le iniziative necessarie per promuovere Roma: “Alla Farnesina - ha spiegato il sindaco - ho incontrato il ministro Tajani per fare punto sulla campagna elettorale mondiale che ci vede impegnati e determinati''.

Inoltre in merito alla candidatura di Roma a ospitare l'evento, Gualtieri ha ribadito che "L'Italia è unita". Dello stesso avviso il ministro Tajani. “Lavoriamo per rafforzare la candidatura di Roma per Expo 2030 - ha detto su Twitter il Ministro Tajani - vogliamo che diventi una grande opportunità di crescita per tutta l'Europa. Anche valorizzando i prossimi eventi che ospiterà la Capitale, a cominciare dalla Ryder Cup”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna elettoraleexpo 2030gualtieriromatajani






Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.