A- A+
Roma
Fabrizio Ghera lascia il Campidoglio. Il consigliere di FdI sbarca in Regione

Fabrizio Ghera lascia Roma e il Campidoglio per spostarsi all'ombra della Pisana. Il consigliere di Fratelli d'Italia ringrazia tutti ed annuncia il nuovo ruolo in Regione.

 

L'annuncio arriva via Facebook, tramite il quale saluta l'Assemblea Capitolina e ringrazia gli elettori con una lettera aperta: "Dal 2001 questa è stata la mia vita ma è arrivato il momento di onorare la fiducia di chi mi ha sostenuto concentrandomi nel mio nuovo ruolo, quello di consigliere della Regione Lazio - scrive Ghera - Ritengo opportuno, in un Paese dove tutti sono attaccati alla poltrona, lasciare spazio ad altri. Voglio ringraziare le tantissime persone che hanno avuto fiducia in me nel corso degli anni e che ogni volta sono sempre state in numero maggiore. Rivolgo un pensiero anche a tutti quelli che ho incontrato, che ho ascoltato e che ho cercato di sostenere e difendere al di là delle loro idee o dei loro pensieri politici. Il mio ringraziamento più grande è per Roma, che mi ha consentito di rappresentarla e onorarla in questo lungo percorso, sia in posizione di Governo che in opposizione. Con affetto saluto tutte le persone che ho incontrato durante questo meraviglioso e lungo cammino. Sia perché ho ascoltato i loro problemi, sia perché hanno collaborato non tanto con la mia persona quanto con la mia idea di Roma, splendida Città Eterna".

Tags:
fabrizio gherafratelli di italiaconsiglierecampidoglioregione lazioaddiom5sroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.