A- A+
Roma
Finale Tim Cup, festa allo Stadio Olimpico: Lodovica Comello canterà l'inno

Festa allo Stadio Olimpico per la finale di Tim Cup, Ludovica Comello canterà l'inno di Mameli. Presente durante la gara Lazio-Juventus anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

 

Tante iniziative per la Finale di mercoledì 17 maggio, come “Bimbi in Campo”. Che darà la possibilità a 27 bambini di partecipare al cerimoniale d’ingresso delle due finaliste, Lazio e Juventus. Prima dell’entrata in campo delle due squadre la giovane cantante Lodovica Comello si esibirà nel suo ultimo singolo 50 Shades of Colours e intonerà l’inno di Mameli, con le due formazioni e gli ufficiali di gara allineati sul terreno di gioco. Nel pre-gara della Finale due squadre della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli Oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, scenderanno in campo per giocare un’amichevole in rappresentanza delle 16 squadre finaliste del torneo. I ragazzi consegneranno la fascia da capitano a Marcelo Salas, ambassador della Finale TIM Cup.

La maglia della Junior TIM Cup 2016/2017, “1 di noi”, autografata dagli ambasciatori della Serie A TIM nel corso dei loro incontri con i ragazzi degli oratori di tutta Italia, sarà esposta allo Stadio Olimpico il giorno della Finale. Le finali del torneo sportivo Junior TIM Cup, giunto alla sua V edizione, saranno disputate il 1° giugno sempre allo Stadio Olimpico di Roma. Inoltre, a Piazza San Silvestro, a partire dalle ore 10, sarà allestito il “TIM Cup Village”, un villaggio di animazione e intrattenimento, dove gli appassionati potranno, tra l’altro, farsi fotografare accanto al trofeo in palio, prima della partita serale.

Tags:
tim cupfestastadio olimpicolodovica comelloinno di mamelimattarellalaziojuventus







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.