A- A+
Roma
Getta alcol sulla compagna e tenta di darle fuoco. Arrestato un uomo a Pomezia
Carabinieri

Un uomo ha gettato dell'alcol addosso alla compagna e ha tentato di darle fuoco. La donna è fortunatamente riuscita a fuggire prima che succedesse il peggio e ha chiesto l'intervento dei Carabinieri, che hanno arrestato l'uomo.

Il fatto è accaduto sabato sera a Pomezia. I Carabinieri di Torvajanica hanno ricevuto la richiesto di aiuto della donna e l'hanno raggiunta sul Lungomare delle Sirene. Secondo quanto riferito dalla donna, al termine di una violenta lite con il compagno, questo le avrebbe gettato dell'alcol etilico addosso con l'intento di darle fuoco. Per fortuna era riuscita a scappare prima che potesse appiccare le fiamme.

I militari si sono recati quindi all'abitazione. Al loro arrivo l'uomo ha minacciato di morte i Carabinieri, brandendo un coltello e una forbice. I militari però lo hanno subito disarmato e arrestato. L'uomo è stato portato in carcere in attesa dell'udienza di convalida, secondo disposizioni della Procura di Velletri. Deve rispondere di tentato omicidio e di restistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcolarrestocompagnafuocopomezia






Guidonia, fiamme e fumo nero a ridosso delle case: via al piano d'emergenza

Guidonia, fiamme e fumo nero a ridosso delle case: via al piano d'emergenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.