A- A+
Roma
Ghera lascia il Campidoglio: ok dell'Aula alla neo consigliera Lavinia Mennuni

Fabrizio Ghera lascia l'aula Giulio Cesare e passa il testimone e Lavinia Mennuni. La neo consigliera di Fratelli di Italia eletta dall'assemblea capitolina con 31 voti favorevoli.

 

Ghera lascia lo scranno del Comune per occupare quello del Consiglio regionale, lasciando il posto alla prima dei non eletti nella lista. Un avvicendamento testimoniato anche dal profilo Facebook della stessa Mennuni, tramite il quale saluta Ghera e ringrazia i propri elettori: "Un ringraziamento sentito da parte mia va a Fabrizio per il grande lavoro svolto in 18 anni al servizio della città di Roma e da oggi, assumendo nuovamente l'incarico di Consigliere dell'assemblea capitolina, mi impegno con tutte le mie forze, a proseguire l'opera da lui svolta in sinergia con i colleghi consiglieri e con lui nel suo ruolo regionale - scrive Mennuni - A voi cari sostenitori di tante e tante campagne elettorali, il mio ringraziamento per l'appoggio anche e soprattutto nelle recenti difficili elezioni che hanno visto una drastica riduzione degli scranni in Campidoglio per il centro destra. Saremo in sette, solo in sette ad avere la responsabilità di rappresentare tutto il magnifico e immenso popolo del centro destra romano.Sono grata per la vostra fiducia che mi ha portata a essere nuovamente in Consiglio Comunale e spero che dal Campidoglio potrò dare un contributo energico per migliorare la nostra meravigliosa città martoriata da troppi anni di cattiva amministrazione che si sono susseguiti in un crescendo che porta Roma ad essere degradata come non lo era mai stata prima e come non merita di essere.Per questo da oggi ha inizio una nuova avventura e spero di rivedervi tutti e di ascoltare i suggerimenti, le istanze e i consigli che vorrete darmi per contribuire al meglio per il bene comune cui aspiriamo".


 

Tags:
fabrizio gheraaulacampidoglioromaconsigleirefdilavinia mennuni







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.