A- A+
Roma
Gli ambientalisti bocciano la Raggi: “Tagliare alberi non è piano anti-roghi”

Incendi, Ecoitaliasolidale contro l’amministrazione Raggi: “Mancanza di programmazione di fronte alle emergenze”.

Piergiorgio Benvenuti, presidente nazionale del movimento Ecologista, Ecoitaliasolidale, si schiera contro il sindaco di Roma: “Per arrivare a ipotizzare un piano anti-roghi, che prevede il taglio degli alberi invece di una loro preventiva tutela, è evidente che siamo di fronte ad una Giunta che lavora senza effettuare una sana programmazione delle emergenze del territorio”.

“L'amministrazione Raggi si dimostra ancora una volta in ritardo, a distanza di un anno dai grandi incendi boschivi che hanno mangiato suolo e aree verdi -  conclude Benvenuti in una nota - Nulla è cambiato, anzi sta peggiorando, a dimostrazione che i 5 Stelle non hanno una visione della città che tuteli e valorizzi l'immenso patrimonio ambientale della Capitale”

Tags:
ambienteambientalistiraggiincendialberiromaecoitaliasolidalepiergiorgio benvenuti







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.