A- A+
Roma
Guardia di Finanza Roma, cambio al Comando Provinciale: Compagnone nuovo capo

Si è svolto lunedì mattina, nella caserma “M.A.V.M Ten. Francesco Arcioni” di via Nomentana, 591, in Roma, il passaggio di consegne del Comando Provinciale della Guardia di Finanza tra il Generale di Brigata Cosimo Di Gesù e il Colonnello t.ST Paolo Compagnone.

 

La cerimonia di avvicendamento si è tenuta alla presenza del Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Michele Carbone, di una rappresentanza dei Reparti dipendenti e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Generale Carbone ha ringraziato il Generale Di Gesù per la meritoria attività svolta alla guida del Comando Provinciale di Roma ed ha formulato gli auguri di buon lavoro al Colonnello Compagnone. Il Generale Di Gesù lascia il comando, dopo tre anni, per assumere altro incarico presso il Comando Generale del Corpo. Durante il suo saluto ha rivolto un sentito ringraziamento al Prefetto, al Questore e al Comandante Provinciale dei Carabinieri per la proficua ed efficace collaborazione.

Il Colonnello Compagnone, nel corso della carriera, ha ricoperto importanti ruoli tra cui quello di Comandante del Nucleo polizia economico-finanziaria di Roma e di Capo Ufficio del Comandante Generale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    guardia di finanzafinanza romaguardia di finanza romapaolo compagnonecomando provinciale finanza



    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    i più visti
    i blog di affari
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.