A- A+
Roma
Guardia di Finanza Roma, cambio al Comando Provinciale: Compagnone nuovo capo

Si è svolto lunedì mattina, nella caserma “M.A.V.M Ten. Francesco Arcioni” di via Nomentana, 591, in Roma, il passaggio di consegne del Comando Provinciale della Guardia di Finanza tra il Generale di Brigata Cosimo Di Gesù e il Colonnello t.ST Paolo Compagnone.

 

La cerimonia di avvicendamento si è tenuta alla presenza del Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Michele Carbone, di una rappresentanza dei Reparti dipendenti e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Generale Carbone ha ringraziato il Generale Di Gesù per la meritoria attività svolta alla guida del Comando Provinciale di Roma ed ha formulato gli auguri di buon lavoro al Colonnello Compagnone. Il Generale Di Gesù lascia il comando, dopo tre anni, per assumere altro incarico presso il Comando Generale del Corpo. Durante il suo saluto ha rivolto un sentito ringraziamento al Prefetto, al Questore e al Comandante Provinciale dei Carabinieri per la proficua ed efficace collaborazione.

Il Colonnello Compagnone, nel corso della carriera, ha ricoperto importanti ruoli tra cui quello di Comandante del Nucleo polizia economico-finanziaria di Roma e di Capo Ufficio del Comandante Generale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comando provinciale finanzafinanza romaguardia di finanzaguardia di finanza romapaolo compagnone






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.