A- A+
Roma
Il giorno degli Oratori estivi: grande festa allo Zoomarine

Torna la Festa degli oratori estivi di Roma. Dopo due anni di stop, la decima edizione si svolgerà allo Zoomarine a Torvaianica giovedì 23 giugno.

I protagonisti degli oratori, i bambini, saranno accolti dal responsabile della Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma, don Alfredo Tedesco, dal presidente del Centro Oratori Romani, David Lo Bascio, ma soprattutto dagli animatori che regaleranno a bambini e ragazzi una giornata di festa e divertimento.

L’appuntamento è alle 9:00 presso il parco acquatico nelle vicinanze di Roma dove, dopo un primo momento di accoglienza e di preghiera, i bambini accompagnati dai loro animatori potranno sperimentare tutte le fantastiche attrazioni e vivere una giornata di vera festa, finalmente di nuovo tutti insieme. A Roma molte decine di oratori hanno aperto i loro cancelli proprio in questi giorni, da nord a sud, da est a ovest della città, dalle periferie alle zone più benestanti perché tutti i bambini e ragazzi che lo desiderano possano vivere nuovamente un’esperienza significativa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    diocesi di romafesta degli oratori estiviromazoomarine






    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.