A- A+
Roma
Incidente sul Gran Sasso, precipitano due alpinisti romani: grave un 39enne

Incidente giovedì mattina sul Gran Sasso: il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto verso le 10 circa assieme all'elisoccorso de L'Aquila per prestare soccorso a due alpinisti romani scivolati all’attacco del sentiero Ventricini nel Canale del Tesoro Nascosto.

 

S.F., 30 anni, ed il 39enne R.S. entrambi di Roma, sono scivolati sul pendio ghiacciato riportando diversi traumi, sono stati elitrasporti all’ospedale San Salvatore de L'Aquila.

Il 39enne è stato trasportato in stato di incoscienza ed i medici dell’ospedale dell’Aquila non sono riusciti a sciogliere la prognosi. E’ stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Commenti
    Tags:
    gran sassoincidente gran sassoalpinisti romanialpinistigran sasso alpinisti







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.