A- A+
Roma
Investe un senzatetto e scappa. Caccia aperta al pirata di Corso d'Italia

Investe un uomo, un 73 enne italiano senza fissa dimora, poi scappa. La vittima stava attraversando la strada su Corso d'Italia quando è stato travolto dall'auto. È caccia aperta al pirata della strada in fuga.

 

L'incidente è avvenuto lunedì mattina intorno alle 5. L'uomo, probabilmente un clochard, stava attraversando la strada insieme al suo cane, che è rimasto illeso ed è stato affidato al servizio veterinario.

Sul posto è giunta la Polizia Locale del secondo gruppo Sapienza oltre al personale medico. Sono in corso accertamenti per rintracciare l'investitore, che non si è fermato a prestare soccorso, attraverso l'uso di telecamere presenti nella zona e l'esame di parti dell'auto investitrice trovate sulla strada.

Commenti
    Tags:
    romaincidenteinvestesenzatettoclochardcacciapirata della stradacorso d'italia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.