A- A+
Roma
Investito da due auto: carambola mortale sulla Tiburtina, muore un 37 enne

Investimento pedonale mortale lunedì alle22 in via Tiburtina, a Tivoli Terme, vicino Roma. Vittima un uomo di 37 anni che dopo aver parcheggiato l'auto sul lato della strada, ha attraversato per andare a un distributore di sigarette. A metà percorso è stato investito da una Fiat Panda con a bordo una ragazza romana di 30 anni.

Il giovane è stato sbalzato dalla parte opposta e lì è stato investito da un'altra auto, guidata da una donna di 53 anni. Soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Tivoli, il 37enne è deceduto poco dopo.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che procedono per omicidio stradale. Le auto sono state sequestrate. La salma della vittima è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    via tiburtinaincidente stradaleinvestito da due autoinvestimento







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.