A- A+
Roma
L'Eur pazzo per il re della musica elettronica: Timo Maas invade il Room 26

Eur in fibrillazione per l'arrivo di Timo Maas, il re della musica elettronica internazionale. Il produttore discografico e dj tedesco sarà l'ospite di punta della serata di sabato 14 dicembre del Room 26: il locale pronto a ballare electro music fino all'alba.

 

Il primo sabato di dicembre ha già l'aria della festa e mentre il Natale si avvicina, sotto l'albero del Room 26 spuntano già i primi doni. Il primo regalo da scartare è Timo Maas che farà capolino sabato 14 dicembre 2019 a Piazza Guglielmo Marconi per invadere il locale dell'Eur con tanta buona musica elettronica.

Ad accoglierlo come sempre non mancherà Gianluca Neon, prezioso direttore artistico del Room che continua ad inanellare successi grazie ai grandi nomi che Neon porta a Roma, in totale contro tendenza con l'andamento nazionale dei club, di cui il Room 26 è sicuramente portatore e testimone di buona esperienza. A dirlo sono i numeri e i grandi nomi che impreziosiscono le console all'Eur.

Ad aprire le danze saranno i djs di casa, i resident Paolo Pompei e Luis Bertman, insieme alle voci di Lele Sarallo e Lory Voice, mentre nella seconda sala faranno da eco le sonorità latine di Max Marino e Matteo Passerini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eurroom 26timo maasmusica elettronicaelettronicadiscoteca eurmovida eur



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*
    Il banco vuoto
    Pierdamiano Mazza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.