A- A+
Roma
La fiaba di Collodi incontra i delfini: Pinocchio sbarca a Zoomarine

La magia di Pinocchio sbarca a Zoomarine per incontrare grandi e piccini. Un evento unico che trasporterà gli spettatore del parco acquatico di Roma nel amatissimo mondo creato dalla fantasia dello scrittore Carlo Collodi.

Dal 10 giugno fino ai primi di gennaio 2023, il progetto, ispirato al romanzo originale del 1883 ma riletto in chiave moderna e impreziosito di nuovi personaggi, arriva a Zoomarine, grazie ad una importante collaborazione con Soluna Eventi, agenzia che opera nel settore dell’experiences a 360° per il mondo retail e turismo. 

La nuova attrazione di Zoomarine: Pinocchio and Freeda

E così per la gioia dei bambini il parco divertimenti della capitale, dal 10 giugno fino ai primi di gennaio 2023, metterà a disposizione di tutti i suoi ospiti il meet and greet con i personaggi di Pinocchio e Freeda, protagnonisti della nuova serie tv firmata Rainbow, il celebre studio di animazione italiano che ha dato vita a “Pinocchio and Friends”, in onda su Rai YoYo dal 2021. Ma Zoomarine avrà tanti altri eventi dedicati come: la Bottega delle Meraviglie di Geppetto e il momento collettivo ‘Gioca e divertiti con Pinocchio e Freeda, che coinvolgerà tutti i fan.

Durante tutti i mesi di attività sarà inoltre presente l’iniziativa sostenibile “Giocattolo Sospeso”, patrocinata da Assogiocattoli, che prevede la donazione di un giocattolo nuovo o usato (ma in buone condizioni) da parte dei bambini che entreranno all’interno della Bottega delle Meraviglie di Geppetto. I giochi raccolti saranno poi destinati ad associazioni che si occupano di famiglie in difficoltà e reparti pediatrici degli ospedali.

Grande soddisfazione per questa nuova ed entusiasmante apertura di stagione per Alex Mata (AD di Zoomarine): “Zoomarine ha voluto fortemente investire in questo progetto al quale crediamo molto e siamo certi sarà accolto dal nostro pubblico con grande gioia. Un grazie speciale a Soluna Eventi per aver deciso di condividere questa esperienza insieme a noi e per aver contribuito all’ampliamento della nostra offerta giornaliera, aiutandoci a creare un contenuto educativo e divertente dedicato alle famiglie, il nostro target principale. Un evento al giorno per tutti nel Parco di tutti!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pinocchioromazoomarine






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.