A- A+
Roma
La Lega fa shopping di sindaci in Provincia di Roma: in 4 vanno da Durigon

Quattro sindaci della provincia di Roma aderiscono alla Lega. "Shopping" benedetto dal coordinatore regionale salviniano Claudio Durigon.

Hanno aderito alla Lega per Salvini premier quattro sindaci della provincia di Roma, tutti a nord della Capitale: Angelo Pizzigallo primo cittadino di Anguillara, Bruno Bruni di Manziana, Lindo Vetrani di Riano, Francesco Mancini di Magliano Romano. 

La formalizzazione dell'ingresso dei quattro primi cittadini è avvenuta nella sede romana della Lega, alla presenza del coordinatore regionale Durigon, del responsabile di zona Luca Quintavalle e dei dirigenti Fabio Stefoni e Marco Riezzo. ''La squadra della Lega - sostiene Durigon - cresce e si rafforza con quattro sindaci di valore che porteranno un grande valore aggiunto. Il partito è sempre più radicato e pronto a governare i territori grazie a una classe dirigente che ha esperienza e consensi''.

Commenti
    Tags:
    legashoppingsindacidurigon







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.