A- A+
Roma
La Madonna di Fatima sbarca a Tivoli: la Vergine al Santuario di S. Vittorino

Dal Portogallo alle porte di Roma: la Madonna Pellegrina di Fatima il 12 maggio arriva al Santuario di Nostra Signora di Fatima a San Vittorino (Tivoli). Ecco il programma degli eventi.

 

Grandi preparativi, da parte degli Oblati di Maria Vergine e delle Suore Oblate di Maria Vergine di Fatima, con la collaborazione dei componenti dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato – Gruppo Roma 1° ed i Collaboratoti Laici, per accogliere la venerata Immagine della Madonna Pellegrina di Fatima, proveniente dal Santuario della Madonna di Fatima in Portogallo, che arriverà a San Vittorino il 12 maggio alle ore 17:30.

La Sacra Immagine sarà accolta dal Rettor Maggiore degli Oblati di Maria Vergine P. David Nicgorski, dalle Autorità religiose, militari, civili e da tutti i pellegrini. Dalle ore 19, tutti in processione con la Sacra statua per la recita del rosario.

Quest'anno inoltre, il 13 maggio, ricorre il 40° anniversario della Consacrazione del Santuario di Nostra Signora di Fatima e per i giorni di permanenza della venerata Immagine della Vergine Pellegrina di Fatima sono state organizzate diversi eventi: lunedì 13 processione seguita dalla messa presieduta da Mons. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e Palestrina; martedì 14 “Giornata della Famiglia”; mercoledì 15 “ Giornata della Solidarietà”; giovedì 16 “ Giornata Eucaristica”; venerdì 17 “Giornata dei Giovani”; sabato 18 “ Giornata di Preghiera e Riconciliazione”; domenica 19 partenza della statua.

Commenti
    Tags:
    madonnamadonna di fatimaromaportogallosantuariosan vittorinotivoliverginestatuapelligrina







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.