A- A+
Roma
Ladro perde smartphone durante la fuga, poi torna sul posto: arrestato

Ladro maldestro perde lo smartphone durante la fuga, poi torna sul luogo e chiede il telefono. Bloccato dai carabinieri un 25enne romano, arrestato in attesa del rito direttissimo.

 

Il "piano" consisteva in un colpo rapido ai danni di un negozio di alimentari in via Taranto: riempire il suo zaino di quanti più prodotti possibili per poi allontanarsi velocemente. Piano puntalmente saltato uando i dipendenti dell’attività lo hanno scoperto e il rapinatore, per fuggire, li ha colpiti con calci e pugni. Proprio in quel frangente il ladro maldestro ha però perso lo zaino che, oltre alla refurtiva, conteneva il suo smartphone. Poco dopo, accortosi di quanto accaduto, il malvivente è così tornato al negozio pretendendo la restituzione del telefono, minacciando di danneggiare le vetrine del negozio e colpendo gli addetti alla sicurezza con un carrello per la spesa.

Il 25 è stato, però, bloccato dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, portato in caserma ed attualmente trattenuto nelle camere di sicurezza.

Commenti
    Tags:
    ladrosmartphonerapinatoresan giovanniroma




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vigili Roma, si dimette il comandante Napoli. Scandali: “Il Comune sapeva”

    Vigili Roma, si dimette il comandante Napoli. Scandali: “Il Comune sapeva”

    i più visti
    i blog di affari
    Proroga rottamazione: soddisfazione di Camera Civile Salentina
    Papa Francesco e il vangelo secondo Soros: attacca i ceti medi, non i padroni
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Alfio Bardolla: sarà online il suo Wake Up Call del 12-13-14 febbraio 2021
    Redazione Trendiest News

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.