A- A+
Roma
Lady D, Roma omaggia a teatro la principessa più amata

La storia di Lady D, principessa e icona senza tempo, torna in scena a Roma. Dal 17 al 20 febbraio il teatro Lo Spazio dedica uno spettacolo a Diana Spencer.

La storia della celebre Lady Diana approda a teatro con lo spettacolo Lady D, scritto da Clelia Ciammarelli e diretto da Pino Ammendola, in scena dal 17 al 27 febbraio al Teatro Lo Spazio.

La storia e le sofferenze della principessa più amata

Subito dopo l’incidente stradale avvenuto nel tunnel del Pont De L’Alma a Parigi, dai rottami fumanti dell’auto, esce la voce di Lady Diana, la principessa più amata nel mondo. In una sorta di delirio premorte, inizia a raccontare la sua storia, conducendo gli spettatori nel suo mondo più intimo e segreto.

L'attrice e regista Annalisa Favetti interpreta la dolcezza, la grinta e lo strazio di Lady D, raccontando i suoi errori e dolori.

Commenti
    Tags:
    diana spencerlady dianaromateatro






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.