A- A+
Roma
Lazio-Roma, lancio di fumogeni e furti durante il derby: daspo per due ultras

Lancio di fumogeni ed un tentativo di furto durante il derby, scatta il daspo per due ultras.

 

Dovrà restare distante da incontri sportivi per tre anni un tifoso che, nei primi minuti dell'incontro, ha lanciato sulla pista da atletica materiale pirotecnico. Il secondo invece è stato sorpreso, prima del fischio di inizio, sul lungotevere Maresciallo Diaz, mentre aveva appena aggredito un venditore ambulante rubandogli merce e denaro. Per quest'ultimo il daspo avrà durata di 5 anni, mentre per entrambi è scattato l'arresto.

Tags:
lazioas romaderbydaspoultrasfumogenifurtoromastadio olimpico







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.