A- A+
Roma
Maltempo, precipita dal tetto a causa del vento: muore dipendente Atac

Precipita dal tetto a causa del vento e muore: incidente choc in via Lercara Friddi, alla Borghesiana. Un 61enne, dipendente Atac, vittima del maltempo.

 

L'uomo era salito sultetto dalla propria casa per sistemare l'antenna della televisione, perdendo l'equilibrio, probabilmente proprio a causa del forte vento, cadendo da un'0altezza di circa 6 metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tor Vergata: l’uomo è purtroppo morto sul colpo, il 118 ha potuto solo constatarne il decesso.

 

Commenti
    Tags:
    maltempoprecipitacadeantennatettomortedipendente atacventoroma







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.