A- A+
Roma
Maltempo su Roma: allagamenti e alberi in strada. Traffico in tilt

Nubifragio su Roma: traffico in tilt tra la pioggia battente, gli allagamenti e le strade interrotte dagli alberi.

Forti temporali si sono abbattuti a Tivoli, Nemi e Ciampino. Nell’arco di due ore i vigili del fuoco sono intervenuti oltre sessanta volte per colpa di alberi, rami e pali caduti sulle strade a causa del vento e della forte pioggia. Un grosso pino ha chiuso la via dei Laghi all’altezza di Case Bianche. Anche via Demetriade è stata chiusa per colpa di alberi sulla carreggiata in direzione via Tuscolana. Nessun ferito ma rallentamenti in molte zone della Capitale.

I disagi, però, non riguardano solo gli automobilisti: il traffico ferroviario sulle linee Roma – Cassino – Velletri - Frascati è rallentato per un problema tecnico a Ciampino provocato dal maltempo. Ferrovie dello Stato fa sapere che i treni in viaggio registrano ritardi fino a 60 minuti ma è in corso la riprogrammazione del servizio e l’attivazione dei bus sotitutivi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maltempotemporaleromaallagamentitreniritarditrafficoalberipioggia



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.