A- A+
Roma
Maniaco aggredisce donna in auto. Tenta lo stupro, poi fugge senza pantaloni

Ha approfittato di un momento in cui era sola, lontana dal marito, per attaccarla bloccandola in auto e abbassandosi i pantaloni. Maniaco fermato per violenza sessuale.

 

È accaduto alle 8:30 del 22 apriel, quando la donna, seduta in auto, è stata avvicinata dal giovane che ha tentato di violentarla. Mentre la donna spaventata tentava di divincolarsi dalla stretta dell’uomo, ecco il marito che interveniva in suo aiuto.Il giovane allora si allontanava in via Inverigo, ancora con i pantaloni abbassati, insultando e deridendo  le sue vittime. La donna ha chiamato il 112 mentre il marito ha iniziato ad inseguire l’aggressore.Sul posto sono intervenute tempestivamente le pattuglie del Reparto Volanti della Polizia di Stato che hanno bloccato il giovane, nascostosi in uno stabile di una via adiacente.

Identificato per V. S. V.M., di 21 anni, di origine salvadoregna, alla fine degli accertamenti è stato arrestato  per violenza sessuale. La vittima è stata soccorsa e accompagnata nel vicino ospedale, dove è stata visitata secondo il previsto protocollo rosa.

 

Commenti
    Tags:
    maniacoaggressionedonnastuprofugaviolenzaviolenza sessualeromavia giustiniana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.