A- A+
Roma
Maratona di Roma, iscrizioni aperte per l'edizione 2019. Il 7 aprile il via

Maratona di Roma al via, aprono da martedì 9 ottobre le iscrizioni per l'edizione 2019. La gara, organizzata da Fidal, in programma per il 7 aprile.

 

L'iscrizione si può effetuare sul sito, magando una quota di 50 euro (per i tesserati Fidal, Runcard, Runcard Eps e tesserati per Federazioni Straniere affiliate alla Iaaf) fino al 31 dicembre 2018, 65 euro fino al 31 gennaio 2019, 80 euro fino al 28 febbraio 2019 e 95 euro fino al 25 marzo, data di chiusura delle iscrizioni. Per i non tesserati si dovrà aggiungere alle precedenti fasce di pagamento il costo della Runcard e dell'assicurazione relativa pari a 15 euro. Alla Maratona Internazionale di Roma possono prendere parte gratuitamente tutti gli atleti regolarmente tesserati per alcune Federazioni Sportive Paralimpiche riconosciute dal CIP per la Stagione Sportiva 2019. Ancora ignoto il percorso di gara, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.
 

Commenti
    Tags:
    maratona di romagaracorsam5scomunecampidoglioroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.