A- A+
Roma
Massacra la compagna di botte, poi la minaccia con un coltello: il video

Mani strette al collo, schiaffi, calci, pugni violentissimi e, per finire, la minaccia di un coltello puntato alla gola. Questa la sintesi di una brutta giornata di maltrattamenti subiti da una donna romana di 41 anni da parte del suo compagno, un 50enne romano, andata in scena nel bar della donna, in zona di Montesacro, a Roma.

 

A fermare l'aggressore l'intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile dopo la denuncia della vittima. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I carabinieri sono intervenuti grazie alla segnalazione di un passante che, udite le urla della vittima provenire dal bar, ha immediatamente allertato il Nue 112. A seguito di un’accesa discussione, l’uomo ha iniziato a colpirla ripetutamente con estrema violenza al corpo, alla testa e al volto, fino ad arrivare a minacciarla, puntandole un coltello da cucina alla gola.

L’aggressore è stato portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione della procura di Roma, in attesa dell’udienza di convalida. La ragazza, invece, è stata trasportata al pronto soccorso del policlinico Umberto I dove le hanno diagnosticato un trauma cranico-facciale, escoriazioni ed ematomi multipli, lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Commenti
    Tags:
    violenzaviolenza donnecompagno violentomassacra compagnaminaccia mortecoltello alla golacarabinierivideo violenze







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.