A- A+
Roma
Meteo Roma 24 agosto e weekend. Tripletta infernale: caldo, afa e pioggia

Meteo Roma 24 agosto e weekend. Nell fine settimana dell'inizio del Campionato di Seria A, sulla Capitale c'è già una tripletta: caldo, afa e pioggia.

Sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata. La temperatura minima sarà a 23 gradi, la massima a 32 ma la percepita, causa afa, sarà di oltre 37.

Domenica stesso scenario: poche nubi al mattino, in aumento nel pomeriggio e deboli piogge in serata. L'afa però farà ancora peggio: minima 22, massima 32 e temperatura reale sopra i 38.

Il mare di Roma sarà, da nord a sud e per tutto il fine settimana, poco mosso con una temperatura dell'acqua tra i 26 e i 27 gradi. Sull'isola di Ponza due giorni di cieli poco nuvolosi, minima a 25 e massima a 27.

Previsioni per lunedì 26 agosto. Sereno o poco nuvoloso al mattino, nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio, rasserena in serata. Minima a 22, massima a 32. Ancora afa.

Commenti
    Tags:
    meteo roma24 agosto25 agostoweekendmeteo weekendtriplettacaldoafapioggiamaltempo







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.