A- A+
Roma
Meteo Roma 24 agosto e weekend. Tripletta infernale: caldo, afa e pioggia

Meteo Roma 24 agosto e weekend. Nell fine settimana dell'inizio del Campionato di Seria A, sulla Capitale c'è già una tripletta: caldo, afa e pioggia.

Sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata. La temperatura minima sarà a 23 gradi, la massima a 32 ma la percepita, causa afa, sarà di oltre 37.

Domenica stesso scenario: poche nubi al mattino, in aumento nel pomeriggio e deboli piogge in serata. L'afa però farà ancora peggio: minima 22, massima 32 e temperatura reale sopra i 38.

Il mare di Roma sarà, da nord a sud e per tutto il fine settimana, poco mosso con una temperatura dell'acqua tra i 26 e i 27 gradi. Sull'isola di Ponza due giorni di cieli poco nuvolosi, minima a 25 e massima a 27.

Previsioni per lunedì 26 agosto. Sereno o poco nuvoloso al mattino, nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio, rasserena in serata. Minima a 22, massima a 32. Ancora afa.

Commenti
    Tags:
    meteo roma24 agosto25 agostoweekendmeteo weekendtriplettacaldoafapioggiamaltempo




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    I furbetti del cartellino non finiscono mai: 8 denunciati alla Asl Roma 5

    i più visti
    i blog di affari
    Alfio Bardolla. Reagire in modo innovativo con gli eventi LiveStream
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Il virus è ovunque e non è liberale
    Ernesto Vergani
    Ok al riscatto della laurea in assenza di risposta dall'INPS

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.