A- A+
Roma
Miracolo a Fregene, il Singita torna agli anni '70: hippie e pioggia di fiori

Miracolo al Singita di Fregene, si torna indietro nel tempo atmosfere hippie e costumi anni ‘70 per il Flower Party. Venerdì 23 agosto va in scena l’ultimo evento dell'estate, c'è il dress code: bandite le collanine hawaiane, ammesse soltanto coroncine di fiori ispirate alla beat generation.

 

Coroncine di fiori, uno sciamano per leggere le carte dello spirito guida e una suggestiva atmosfera ispirata ai mitici anni Settanta. Il Singita Miracle Beach va in scena venerdì 23 agosto con il Flower Party: l’ultimo dei suoi eventi estivi e forse il più ricco d’iniziative della stagione.

Per celebrare i mitici anni Settanta il Singita di Fregene si cimenterà infatti in un'esplosione di fiori e di colori rievocando le magiche atmosfere hippie di quegli anni. Gli artisti del Singita Nouveau Cirque saranno parte integrante di questo straordinario viaggio indietro nel tempo, con costumi e le suggestioni di quel periodo e con le performance di trampolieri, giocoleria luminosa e di fuoco. Occhio però al dress code della serata: tutti gli ospiti dovranno rispettare un rigoroso hippie flower style, ispirato alla moda dei figli dei fiori. Per l’occasione al Villaggio dei Pescatori saranno bandite le collanine hawaiane e verranno ammesse soltanto coroncine di fiori ispirate alla beat generation.

Circondati dalla luce del tramonto, tutti i partecipanti si uniranno in un unico enorme abbraccio, aspettando la discesa del sole. E questo mentre in spiaggia si potranno ammirare le installazioni ispirate alle atmosfere boheme di Coachella: la ruota di cuori, nastri colorati e fiori giganti. Ad allietare i presenti ci sarà anche la coinvolgente musica dei Welcome to Hill Valley, band composta da Davide Maimone, Eliano Zomparelli, Andrea Fiorito. Claudio Filippi e Christian Lenci. Seguirà il dj set di Simone Russo aka RVSSIAN e Stefano Capasso. Tra i teli girerà uno sciamano che leggerà le carte dello spirito guida, in modo che tutti sappiano qual è l’animale che rispecchia la loro anima.

Novità riservata alla serata sarà il bar degli abbracci: un angolo dove non verranno serviti cocktail ma regalate emozioni. Come sempre il Singita Miracle Beach avrà un occhio di riguardo per l’ambiente: sia a livello simbolico con il tema della parata dei trampolieri, sia a livello pratico quando a fine serata i presenti verranno invitati a ripulire tutti insieme la spiaggia in segno di rispetto.

Commenti
    Tags:
    singitasingita fregenesingita flower partyanni 70hippiefigli dei fiorifiorifregenefregene singitamiracolodress codespiaggiaestate 2019




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    i più visti
    i blog di affari
    La piattaforma “Elio”: la nuova prospettiva di business nel segmento del lusso
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
    Di Federica Mendola *
    Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.