Roma
Molesta per due anni le sue dipendenti. Arrestato 63enne
Molestie, abusi sessuali e atti persecutori. Questi i reati per i quali un 63enne residente a Civitavecchia è stato arrestato. Le indagini della Polizia di Stato, sono iniziate lo scorso anno in seguito delle denunce presentate dalle due donne negli uffici del Commissariato di Civitavecchia. L’uomo per due anni ha molestato le sue dipendenti, abusandone anche sessualmente.
Nei confronti di una delle due vittime poi, ha tenuto un comportamento persecutorio, seguendola; con atteggiamenti morbosi ha inoltre, imposto la sua “inquietante” presenza, provocando alla donna un grave stato di ansia e paura.
Al termine della lunga attività investigativa, in considerazione dei numerosi elementi emersi e dalle testimonianze raccolte, all’uomo è stata notificata l’ Ordinanza di Custodia cautelare agli Arresti Domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Civitavecchia.



