A- A+
Roma
Nettuno, lo storico pub del borgo medioevale chiuso per 30 giorni dal Questore

Nettuno, chiuso per 30 giorni dal del Questore di Roma il pub del Borgo Medioevale a Nettuno.

Il gestore era stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Anzio – Nettuno per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e  condannato dal Tribunale di Velletri a due anni e otto mesi di reclusione.

Nella giornata di lunedì gli agenti del commissariato hanno provveduto a notificargli il  provvedimento di sospensione temporanea della licenza emesso dal Questore, ai sensi dell’art 100 del T.U.L.P.S., in seguito ad una approfondita istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borgo medioevale nettunonettunopub nettuno






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.