A- A+
Roma
Notte di grande boxe al Foro Italico: il romano De Carolis sfida Polyakov

Foro Italico, notte di grande boxe. Il romano De Carolis sfida il russo Polyakov nelo scontro dell'anno.

 

Appuntamento lunedì 24 giugno con il match dell'anno, valido per il  titolo internazionale WBA dei pesi supermedi. Un evento imperdibile in scena nella suggestiva cornice del Centrale Live del Foro Italico di Roma, trasmesso in diretta non solo su TV8 ma anche su Sky Sport. Per una notte di grande boxe la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, voce per eccellenza del calcio, prestata per una notte alla boxe. Al suo fianco, in qualità di commentatore tecnico, Alessandro Duran, ex campione di pugilato. Uno spettacolo di sport ma anche di intrattenimento, impreziosito dallo studio pre e post match, condotto eccezionalmente da Diletta Leotta, altro volto di punta di Sky Sport, che raccoglierà i commenti a caldo degli appassionati della nobile arte, come il giornalista Giuseppe Cruciani, lo chef Alessandro Borghese, il maestro pasticciere Iginio Massari, che vanta un passato da boxeur, e gli ex pugili Mauro Galvano, già campione del Mondo dei supermedi, e Silvio Branco, pluricampione del Mondo dei pesi medi, supermedi e mediomassimi. Altra novità, il Foro Italico di Roma, Centrale Live, che dopo sei anni torna a ospitare un ring di fronte a migliaia di persone, grazie anche all’eccezionale supporto del Coni.

Tags:
foro italicoboxematchde carolispolyakovskyfabio caressa







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.