A- A+
Roma
Omicidio Sacchi, i genitori confessano: “Luca sapeva dei guai di Anastasia”

Omicidio Sacchi, la confessione dei genitori del 24enne ucciso con un colpo di pistola alla testa nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot, pub in zona Appio: "Luca sapeva, evidentemente sì, ma non tutto. Sapeva che Anastasia si era cacciata in qualche brutto guaio ed era andato lì per proteggerla, come faceva sempre".

 

Tina e Alfonso Sacchi hanno parlato durante l’udienza del processo a carico di cinque persone, che si è svolta a porte chiuse e alla quale era presente anche Anastasia. L'ex fidanzata di Sacchi compare nel procedimento sia come imputata (per violazione della legge sugli stupefacenti) che come parte lesa in quanto vittima dell’aggressione messa in atto da Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, pusher di San Basilio.

“Luca si trovava lì quella sera - aggiungono i genitori della vittima - per cercare di tirar fuori lei dai guai e non per la trattativa di droga. Evidentemente non c'è riuscito”. Nel corso dell’udienza di oggi, davanti alla prima corte d’Assise, le difese hanno illustrato una serie di eccezioni preliminari tra cui la nullità, a loro dire, del decreto che dispone il giudizio immediato, e quello sulla legittimità costituzionale della questione rito abbreviato (a loro non concesso) ed ergastolo. I giudici scioglieranno la riserva sulle eccezioni nella prossima udienza.

Commenti
    Tags:
    omicidio sacchiluca sacchiomicidio luca sacchigenitori luca sacchialfonso sacchitina sacchianastasia luca sacchianastasia kylemnykprocesso sacchi



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.