A- A+
Roma
Ostia, dopo Roberto Spada un secondo arresto per l'aggressione alla troupe Rai

Una seconda persona è stata arrestata dopo Roberto Spada per l'aggressione alla troupe di Nemo il 7 novembre scorso a Ostia Nuova.

 

In carcere è finito Ruben Nelson Alvez Del Puerto, un 28enne di origine uruguaiana che ora dovrà rispondere delle accuse di violenza privata e lesioni aggravate dal metodo mafioso.
Su richiesta della Dda della Procura di Roma, che si sta occupando delle indagini, i Carabinieri hanno eseguito il nuovo fermo. Secondo i pm Giovanni Musarò e Ilaria Calò, Del Puerto avrebbe partecipato attivamente all'aggressione contro il giornalista Daniele Piervincenzi e al videomaker Edoardo Anselmi. Nei prossimi giorni verrà fissato l'interrogatorio di garanzia.

 

Tags:
roberto spadaostia nuovaaggressionenemoraitroupearrestotolmezzoruben nelson alvez del puertodaniele piervincenzi







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.