A- A+
Roma
Paola Cortellesi torna al cinema. La Befana vien di notte, ed è romana

Paola Cortellesi bella e giovane di giorno, vera e propria Befana di notte. L'attrice romana torna sul grande schermo in "La Befana vien di notte", film diretto da Michele Soavi, dal 27 dicembre al cinema".


La pellicola in uscita a ridosso dell'Epifania, vedrà Paola Cortellesi alle prese con la doppia identità di maestra di scuola elementare e Befana, nonché con una serie di disavventure. A scoprire la copertura sarà infatti un misterioso produttore di giocattoli, Mr.Johnny, che deciderà di rapire la Befano a causa di un conto personale da saldare. Saranno quindi 6 bambini della classe ad affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura per liberare la propria insegnante. Tra magia, sorprese e risate, il film targato Lucky Red e Rai Cinema racconterà così una mission impossible alla romana: salvare la Befana e la festa più amata.

Commenti
    Tags:
    paola cortellesicinemafilmla befana vien di notteroma







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.