A- A+
Roma
Papa Francesco visita a sorpresa i piccoli pazienti del Bambin Gesù

Epifania con il sorriso al Bambin Gesù di Palidoro, visita a sorpresa di Papa Francesco ai bambini ricoverati ed ai loro genitori.

 

Il Santo Padre prende il posto della Befana, facendo contenti i piccoli pazienti, regalando ciascuno un dono e un sorriso. Ai genitori, riferisce l'Osservatore Romano, Francesco ha riservato un abbraccio per incoraggiarli a vivere con speranza, accanto ai figli, un momento delicato come il ricovero in ospedale. Una visita per dire "grazie" anche a coloro che si prendono cura dei bimbi malati, come medici, infermieri e tutto il personale dell'ospedale. Il Papa, ha spiegato la Sala stampa vaticana, è arrivato alle 15.00 nella sede ospedaliera a circa 30 chilometri a nord di Roma, proseguendo l'esperienza dei "Venerdì della Misericordia" che hanno caratterizzato il Giubileo a poche ore dalle feste.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambin gesùpalidoropapa francescoromasorpresavisita






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.