A- A+
Roma
Paura a Trastevere: camioncino Ama investe gazebo del Cinema America

Paura a Trastevere, in piazza San Cosimato: un camioncino dell'Ama è sbandato ed ha investito il gazebo dei ragazzi dell'associazione “Cinema America”. L'autista del mezzo è stato trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli.

 

Lunedì mattina alle 8.00, in piazza San Cosimato, una pattuglia del I gruppo Centro della polizia locale di Roma capitale è intervenuta per i rilievi di un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo dell'Ama.

Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo colpendo due panchine e il gazebo allestito dagli attivisti dell'associazione “Cinema America. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli.

Commenti
    Tags:
    pauratrastevereamacamioncino amaincidenteinvestegazebostandcinema americaincidente cinema americaragazzi cinema americapiazza san cosimato







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.