A- A+
Roma
Peruviano ubriaco passa col rosso e fugge: tre pedoni feriti all'Esquilino

Z.P.C.J., peruviano di 24 anni, che è risultato essere ubriaco e senza patente di guida, ieri sera, intorno alle 21.30 proveniente da via Farini direzione di via Napoleone III, ha attraversato l’incrocio con semaforo rosso andando ad urtare violentemente contro un’altra autovettura. Nell’impatto i conducenti dei due veicoli hanno perso il controllo coinvolgendo così due pedoni, un uomo ed una donna, che stavano attraversando la strada. Lo straniero abbandonava il veicolo dandosi alla fuga.

Quando sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, alcuni testimoni, sono riusciti a descriverlo indicando loro la via di fuga. 

Rintracciato subito dopo dai poliziotti, l’uomo è stato fermato e, nel tentativo di divincolarsi li ha aggrediti colpendoli. Bloccato con non poca difficolta, è stato assicurato nell’auto di servizio e accompagnato negli uffici del Commissariato Viminale.  I 3  feriti invece sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale. 

Il conducente del veicolo ha riportato 10 giorni di prognosi mentre i due pedoni sono stati ricoverati. L’uomo investito ha riportato una frattura scomposta della tibia e perone, giudicata guaribile in 30 giorni di prognosi mentre la donna, al settimo mese di gravidanza, ha riportato un trauma addominale ed una probabile frattura dell’arto sinistro, nessun danno al feto è stato invece rilevato.

Z.P.C.J., perquisito, è stato trovato i possesso di circa 1,5 grammi di marijuana e, gli accertamenti con l’etilometro, hanno dato esito positivo.

Arrestato, dovrà rispondere di omissione di soccorso, lesioni personali nonché di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.    

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ubriacaincidente stradalepedoni feritiesquilinopoliziaperuviano ubriaco



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
    Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.