A- A+
Roma
Piazza Indipendenza, lanciò bombole a gas contro polizia: arrestato rifugiato

Piazza Indipendenza, lanciò bombole a gas durante lo scontro con la polizia: arrestato rifugiato etiope.

 

Il 55enne è stato arrestato durante il blitz nella tendopoli di piazza Madonna di Loreto della mattina di lunedì 4 settembre. L'uomo si era reso protagonista, il 24 agosto scorso, dell'acceso scontro con le forze dell'ordine in piazza Indipendenza, lanciando bombole del gas ed altri oggetti contro gli agenti di polizia. Il richiedente asilo è stato così condotto presso il carcere di Regina Coeli, dove risponderà del reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

Tags:
piazza indipendenzascontriromarifugiatoetiopepoliziabombole a gas







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.