A- A+
Roma
Pneumatici in dispensa e sporcizia ovunque: sigilli ad un ristorante di Trastevere

Pneumatici di automobili in dispensa insieme al cibo: sigilli ad un ristorante di Trastevere, in piazza S. Giovanni della Malva. Nell'ambito degli interventi che la Polizia di Roma Capitale continua a portare avanti a tutela della salute pubblica, i Vigili del Comando Generale hanno eseguito un altro provvedimento di chiusura di un locale. La chiusura si è resa necessaria per le riscontrate condizioni igieniche dei locali e delle strutture funzionali, insufficienti a garantire ambienti salubri per i lavoratori e per i clienti. In particolare gli ispettori della Asl Rm B hanno riscontrato sporcizia, scarsa igiene e problemi anche strutturali in tutti i locali; nei magazzini ove erano conservati i cibi gli ispettori hanno trovato vari materiali da risulta, tra cui alcuni grossi pneumatici. Ai titolari verrà concessa la riapertura dell'attività solo dopo la necessaria bonifica e sanificazione dei locali, ovviamente dopo il riscontro positivo dell'Azienda Sanitaria.

Tags:
ristorantetrasteveremancanza di igieneaslpoliziavigilisporcizia







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.