A- A+
Roma
Porsche Carrera Cup, si corre a Vallelunga: Bertonelli punta al primo posto

Porsche Carrera Cup Italia 2019, il 14 e 15 settembre al via il quinto weekend di gare: al rientro dalla pausa estiva, Diego Bertonelli e il Team Q8 Hi Perform in pista alla ricerca della prima posizione nella classifica assoluta.

 

Nel weekend del 14 e 15 settembre prossimo Q8 Hi Perform scenderà in pista sul circuito di Vallelunga, insieme a Diego Bertonelli, riconfermando il suo ruolo da protagonista nella Porsche Carrera Cup Italia 2019. “Prosegue in maniera positiva il nostro viaggio in questa competizione di Porsche Italia della quale Q8 Hi Perform è official partner. Mancano 3 weekend di gara e speriamo di poter concludere con un risultato positivo che premierebbe il nostro impegno, oltre che quello del pilota in pista”, ha affermato Gherardo Bisi, Direttore marketing di Kuwait Petroleum Italia. “Il legame con Porsche Italia, sancito anche quest’anno con l’impegno nell’edizione italiana della Porsche Carrera Cup, ci permette di confermare il nostro quotidiano impegno nello sviluppo di prodotti pensati e realizzati per prendersi cura del motore, andando incontro alle esigenze dei consumatori e garantendo allo stesso tempo massime performance”, ha concluso Bisi.

Bertonelli, in questa occasione, cercherà di tornare ad occupare la prima posizione nella classifica assoluta. La testa della classifica è stata persa nel corso dell’ultimo weekend di gara sul circuito del Mugello quando, con un 4° posto in gara 1 e un 3° in gara 2, ha dovuto cedere il passo, stabilendosi in seconda posizione.

“Il rientro dalla pausa estiva è una sorta di secondo debutto nella stagione, perché siamo tutti nuovamente carichi e determinati”, ha affermato Diego Bertonelli, pilota ufficiale del team Q8 Hi Perform. “Purtroppo al Mugello l’insieme dei risultati delle due gare ci ha costretto a rinunciare, per un solo punto, alla prima posizione in classifica assoluta, nonostante il podio in gara 2. Ciò ci dà comunque nuovi ed ulteriori stimoli ed energie per continuare a lottare e raggiungere il nostro obiettivo stagionale”, ha concluso Bertonelli.

La Porsche Carrera Cup Italia 2019 tornerà, per un appuntamento imperdibile, il 5 e 6 ottobre 2019 a Misano, in occasione del Porsche Festival 2019. A seguire ci sarà la tappa conclusiva, il 19 e 20 ottobre, a Monza.

Commenti
    Tags:
    porscheporsche carrera cupporsche carrera cup italiavallelungaautogare autoweekend
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    i più visti
    i blog di affari
    Sardine? Semmai sono pesci pagliaccio. Il triste epilogo dalla De Filippi
    di Diego Fusaro
    Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
    Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.